Istituto Comprensivo Gioiosa Marea (ME)

Note legali

Responsabilità
In nessun caso l'Istituto Comprensivo Statale di Gioiosa Marea potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito.
Virus informatici
l'Istituto Comprensivo Statale di Gioiosa Marea dispone di un sistema antivirus aggiornato periodicamente, tuttavia non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.
Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti (link) a siti esterni, indicati nel sito dell'Istituto Comprensivo Statale di Gioiosa Marea, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.
Trattamento dei dati personali
Vedi sezione privacy
Copyright e Download
I contenuti di questo sito (script, grafica, testi, tabelle, ecc...), salvo diversa indicazione, sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.
Gli eventuali marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono dei legittimi proprietari.

Eventuali, involontarie violazioni del diritto d'autore su contenuti presenti all'interno del sito saranno immediatamente rimosse su segnalazione.


Unione Europea

F.S.E. | F.E.S.R.

In questo Istituto vengono attuati
progetti finanziati dall'Unione Europea